View Single Post
Old 08-02-2019, 07:52   #1
cruelboy
Senior Member
 
L'Avatar di cruelboy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2226
[NA + CE + sped] Sapphire Radeon HD 7790 OC Edition 1Gb

Come da titolo, in vendita una bella Sapphire HD 7790 OC Edition in versione Dual-X.

Quote:
<Riepilogo>

Tutte le info della scheda le trovate qui alla pagina prodotto Sapphire.

La scheda è perfetta, sempre tenuta al di sotto dei limiti di fabbrica (giocato poco e soprattutto roba vecchia o indie pixellosi su un 21" a 1680x1050 ... l'OC era del tutto fuori luogo ). Acquistata mi pare a fine 2013.
Ancora va bene, l'ho cambiata perché passato a un 27" a 1440, avevo bisogno di un piccolo boost di ram che Photoshop arrancava.

Per ora è venduta come da foto (Foto 1 - Foto 2 - Foto 3 - Foto 4).
Premetto che non trovo più lo scatolo originale... colpa di 3 traslochi in un paio d'anni

Dunque, la scheda è ottima, per le code non vado di fretta, per la consegna a mano tenete presente che ho un bimbo di pochi mesi, quindi la mobilità non è sempre assicurata, ma farò il possibile! Specifico che
  • NA = zona Capodimonte
  • CE = zona Centro Commerciale Campania (mi trovo spesso in zona)
Allungamenti per ora sono poco previsti, diciamo che sono in mobilità ridotta

Per il prezzo, avevo pensato a 77,90€ ma vi voglio bene e quindi arrotondiamo a 60€ + SS
Pagamenti accettati: Contanti, Bonifico, una Poste Pay non è preferita (non la utilizzo) ma in casi estremi possiamo accordarci

Per quanto riguarda la mia "storia" passata sul mercatino... ho acquistato e venduto abbastanza in passato, ma è passato talmente tanto tempo che ora non ricordo con chi
Se vi servono le referenze, vado a ripescare le vecchie discussioni

Perdonatemi se ho saltato qualcosa e buona giornata a tutti!
__________________
Steam {GAME} || World of Truck {TRIP}
AMD Radeon 5 3600 {SELL}
Sapphire Radeon HD 7790 OC Edition 1Gb {SELL}

Ultima modifica di cruelboy : 08-03-2019 alle 20:36. Motivo: EDIT: price cut
cruelboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso