View Single Post
Old 13-07-2009, 14:39   #6
Euros
Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da Vitbus Guarda i messaggi
Io col minifrigo avevo pensato di utilizzarlo per raffreddare solo il radiatore del sistema a liquido. Che ne pendate potrebbe andare.
Hei ragazzi perfavore non fate morire qui la discussione...

Giuro che sono giorni che penso anche io la stessa identica cosa ed ora mi ritrovo in un discussione a parlare del minifrigo

Io raffreddo la X48 rampage extreme con una rad TFC Xchanger - Double Radiator 240 la cpu con wb ybris ed il Nb con WB EK e propio stanotte ho termianto dopo estenuanti, infiniti , interminabili lunghi tentatvi durati settimane, di testare con successo 24H Blend Prime95 priorità 8 a 440X9 ram 7 7 7 20 1T

Ora devo dire anche la verità.... nella stanza ho lasciato accesso per tutto il periodo del test il mio climatizzatore che indubbiamente ha fatto il suo dovere portando notevole goduria al rad nonchè a tutto l'impianto.


Ho lasciato riposare il PC tutta la notte e stamane rilancio il test senza accendere il clima dopo una prima occhiata ad everest ho subito notato la differenza sulla cpu e sul nb. Dopo pochi minuti il procio ha raggiunto i 70° ed i core 68-67-60-59 ed il nb 66-67°

Ieri La cpu oscillava dai 58 ai 65 (dopo ore) ed il NB dai 58 ai 64.

Il Vcore della cpu è da bios 1.41 e quello del NB è settato da bios 1.49 (1,45 circa reale).

Inutile dirvi che dopo neanche 2 ore un core ha segnato errore durante lo small FFT length 12K

Ora e anche vero che l'estate non è infinita e che di inverno molto probabilmente le temp dovrebbero assestarsi su valori più bassi, ma io continuo ad immaginarmi il radiatore chiuso dentro un minifrgio (dai consumi ovviamente ridotti) che si accende quando accendo il pc, tuttavia senza il parere di qualche esperto la mia rimane solo un'idea e nulla di più, non vorrei mai e poi mai fare danni dentro la creatura
Euros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso