View Single Post
Old 10-04-2011, 11:00   #91
manuel_84
Member
 
L'Avatar di manuel_84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Sardegna
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da Uruk-hai Guarda i messaggi
Io ho appena installato Soluto sul mio fisso e il boot me lo segnala in 3'36", poi in realtà con cronometro in mano, l'HD smette di smanettare dopo 4'51" e solo dopo quest'ultimo tempo posso avviare dei programmi, ma dipenderà anche dal fatto che il mio poc è ormai più che obsoleto. Tra l'altro il report di Soluto dopo il boot mi dice che per rimuovere i processi inutili devo attendere alcune ore (o giorni), in pratica non mi da la possibilità di rimuovere nulla dal boot adesso.
urka! probabilmente potrebbe essere l'antivirus che causa il tuo problema, mi era capitato in passato. quel messaggio di attesa esce quando non riconosce il software e non sa dare indicazioni, quindi se oltre al pc il software è vecchio è probabile che dovrai intervenire "manualmente"
__________________
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Ma non sono sicuro della prima.
---
DELL XPS 17 L702x : Intel Core i7-2630QM; 17.3" HD+ WLED True-Life (1600x900) with 2.0 MP Camera; LCD Back Cover Silver Anodized Aluminum; 4GB (2X2GB) 1333MHz DDR3 Dual Channel; 500GB Serial ATA (7.200rpm); 8X DVD+/-RW; 9 celle 90Wh LI-ION; 3GB NVIDIA GeForce GT 555M; Internal Backlit US/International Qwerty Keyboard -- ordine 22/03, spedito 27/03, arrivato 01/04
manuel_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso