View Single Post
Old 09-12-2015, 19:03   #44
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
scusate, perché non ampliare il tema in un "consigli ed opinioni titoli indie" (per dire)? alla fine per i titoloni tripla a ci sono sempre i thread appositi e comunque è difficile che qualcuno non li conosca e chieda informazioni e/o pareri super generali al riguardo, com'è stato proposto di fare qui dentro.
alzerei la soglia dei 15€ (tanto si possono mettere in wishlist) e si protrebbe tranquillamente inserire qualche descrizione dei titoli meritevoli che diciamo si trovano (o troveranno) a poco.
Se diventa un thread sugli indie non stai però ampliando il tema, lo stai limitando.

Sui tripla A per quanto il consenso generale può esserci, nulla vieta che uno non sia aggiornato e magari vuole chiedere; alla fine vi rientrerebbero dopo poco, ma in generale sono d'accordo con quanto dici che non dovremmo necessariamente limitarci ad una fascia di prezzo. È vero credo che per il tasso di taccagneria facilmente la maggior parte delle segnalazioni verranno ignorate, ma è comunque una opzione in più per chi vuole condividere.

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
se bisogna "combattere" il bordello che è presente ogni giorno nell'angolo del risparmio bisogna bacchettare chi va ot perché sì, e reindirizzare quelli che chiedono info ed opinioni su *giocononmoltoconosciutoacaso* in questo thread
l'esempio darkless non regge, di suggerimenti del genere ce ne sono sempre pochissimissimi, ed un thread dedicato solo a loro non decollerebbe mai
L'esempio di Darkless è il mio o quale?

Se è quello mio del gioco a 8 € o quanti era, di suggerimenti del genere ce ne sono pochi perché appunto uno non sa dove postarli: nel thread del risparmio è OT perché non puoi postare roba non in sconto, giochi semi-sconosciuti non hanno thread ufficiali (non ce li hanno i tripla A quasi, se non si mettese X360 con santa pazienza a crearli), thread centralizzati mancano; si tratterebbe di doverne creare uno specifico, e per come funzionano le cose nel nostro forum l'attenzione sarebbe molto minore che in un thread del genere dove puoi contare su un flusso costante di utenti.

Ripeto quanto detto sopra, cerchiamo di limitarci ai canoni creati per ora dai mod o decidiamone insieme di altri (io sarei per una maggiore interattività, insomma chiedere anche cosa in questi per ora 15 € ci si può portare a casa in un certo genere etc), ma bocciare la proposta senza neanche provarla (che poi, si è lamentati tanto del thread, però in tanti ci si sono iscritti) mi sa tanto di solita resistenza al cambiamento.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso