View Single Post
Old 13-04-2016, 09:45   #10072
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
uno è android l'altro windows, ( che peraltro non ho mai posseduto ), ha l'italiano, dovrebbe essere aggiornato a breve a MM ed ha tutte le bande, anche la famosa 20 in LTE, quindi da questo lato nessun problema, se lo mettono come giorni fa a 108,00 euro, credo che sia un buon acquisto, poi magari aspetta meg o romagnolo che sicuramente sapranno consigliarti meglio.
si si, che sia android e non microsoft lo so
Intendevo quali potevano essere le pecche o i pregi.
Perchè a livello hardware mi pare buono, 3gb di ram, 16 di rom, processore octacore. La fotocamera da quel che ho capito pare cmq valida.
Volevo capire se c'erano altre pecche o meno, a parte la batteria, che tra l'altro si trova appunto sui 20-25 euro essendo estraibile...
e più che altro visto che non so smanettarci, e ad ora dubito avrò intenzione di farlo, capire se appunto è già tutto ok, e come funziona sta cosa della garanzia...
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso