View Single Post
Old 16-02-2021, 16:19   #1287
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5574
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Ok grazie, era per capire, io ho un air 2 da 64 gb, e col mio uso non ho mai avuto problemi di spazio. Allora mi spingerei ancora di questo spazio eventualmente
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Secondo voi un ipad air 2 wifi 64 gb comprato ora a 170€ è un buon prezzo?
ma nin ce l'hai già? forse intendi quelli più nuovi dopo il reboot, come il 2020 di cui chiedevi?
Comunque intanto ti rispondo sull air2 (del 2014), no non è un buon prezzo, probabilemte a ottobre finirà il supporto, non penso proprio avrà ios 15. Non ha alcun senso comprarlo a sei mesi dalla fine supporto, con tutti i modelli più recenti e a buon prezzo che si trovano, anche il base ormai ha il pennino per dire.

Quanto occupa sul tuo il sistema e "altro"?

@ dmbit
grazie, lo immaginavo, lo faccio un paio di volte all'anno ormai. Stavolta mi ha sorpreso comunque però.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e DisinformazioneH : 1 e 2. BOOOM

Ultima modifica di sbaffo : 16-02-2021 alle 19:13.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso