View Single Post
Old 16-02-2009, 20:39   #57
Lore360
Senior Member
 
L'Avatar di Lore360
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
Messaggi: 523
Quote:
Originariamente inviato da Kyo Kusanagi Guarda i messaggi
Da oggi sono un possessore felice al 99% di questo bello schermo Perché al 99? Perché gli altoparlanti, almeno per ora, mi fanno pietà...vengo da un Samsung MW2032 e la differenza di qualità del suono è quasi quella che c'è fra una radio e un lettore CD! Se uso delle cuffiette il suono è fantastico, invece. E' un problema di questo schermo o esistono opzioni (anche del menù di servizio, sarei benissimo disposto a manometterlo) per sistemare la qualità audio?
Tengo a precisare che, a parte questo problemino, è uno schermo fantastico, lo sto provando a fondo con programmi televisivi -alle 7 Ranma su Teledue, non vedo l'ora *_*- e videogiochi e mi sta regalando grandissime soddisfazioni ^^
Scusa O_O io vorrei fare la stessa cosa O_O ovvero ho un Samsung 2032MW(dal 2007), che è molto buono, ma non FullHD... e visto che ho la 360 e la PS3 in HDMI (ho solo un ingresso quindi devo alternare) mi piacerebbe vedere tutto al massimo ed essere apposto per un pò... ovviamente ci rimetterei quei 160 euro... ma visto che sono abbastanza fissato con la risoluzione et simil... per me anche un piccolo miglioramento varrebbe la pena... ti sarei moooooooolto grato di una risposta... vorrei sapere, si vede la differenza di colori? perchè 1000:1 è buono ma 20000:1 dovrebbe essere un'altra storia... poi la differenza di visualizzazione si vede?
__________________
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++)
* + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic
Lore360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso