View Single Post
Old 10-11-2011, 17:06   #10083
Galend
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da Galend Guarda i messaggi
Ciao a tutti sposto qua la mia domanda. Ho cercato di estrarre più informazioni possibili dalle pagine precedenti ma sono veramente troppe e certe cose sono di qualche hanno fa quindi formulo qualche domanda.
Prima di tutto io utilizzo scheda audio integrate ed ho un 2.1 della creative ormai datato. Le casse mi servono per ascoltare musica principalmente e giocare qualche gioco. Le casse sono a mezzo metro da me e ascolto in una camere da letto abbastanza piccola. Il budget è attorno a i 100 euro e può salire di poco se ne vale la pena.Cerco qualcosa che punti più sulla qualità. Leggendo nelle pagine precedenti in questi casi vengono consigliate le Empire R1900 ma io ho una scrivania preferirei trovare qualcosa di più piccolo. Ho notato le Empire PS-2120D più adatte alle esigenze ma in giro non si trovano e forse sono uscite di produzione.Sapreste consigliarmi qualcosa per le mie necessita? Se compro un impianto da 100 euro è d'obbligo pensare anche ad una scheda audio? quanto influenza? Leggevo che forse sono anche troppo per ascoltare mp3 visto che ne fanno notare i difetti. Potreste chiarirmi anche questa questione? le edifier s330 potrebbero essere una soluzione? meglio un 2.0 con delle casse grandi o un 2.1 con dei twitter più piccoli? grazie in anticipo a tutti
up
__________________
My pc :
Cpu
:core2duo E6759 2.66ghz@3.20ghz mobo :Msi Platinum p35 ram :2 gb ocz platinum 800mhz cl4 + 4 gb corsairali modulare cooler master 520W gpu :ati 6850
Galend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso