View Single Post
Old 08-12-2003, 11:22   #63
shodan
Senior Member
 
L'Avatar di shodan
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
Messaggi: 3695
Quote:
Originariamente inviato da angel-rei
lancio un appello disperato per la mia 9800 appena comprata...

la mia storia:
dopo un disgraziato cortocircuito la mia skeda ha iniziato a nn visualizzarmi + il rosso, sono sicuro che sia la scheda dopo ripeute prove... il cortocircuito si era "fatto" con l'interrutore del mio neon e il nio computer nn si accendeva capendo cos'era successo (mi era successo anche quando avevo montato la 8500 ma e' subito tornata normale) ho spento tutto e staccato sutti i cavi di alimentazione.. al primo riavvio guardo lo skermo e ..tutti colori freddi : senza il rosso.

nn ho idea di cosa possa essere successo fisicamente alla scheda so soltanto che non mi visualizza il colore rosso e ke con la 8500 e' tornato tutto normale c'è qualcuno ke mi può dire cosa possa essere successo???? son socuro ke posso cambiare tranquillamente la skeda ma mi era nadata di culo per la mod da 9800se @pro e nn mi piace tanto l'idea di cambiarla o di tenermela così

aspetto un'anima buona per la risposta grazie @ngel-rei
Mmm... sei sicuro al 100 che sia la scheda?
Se in effetti è la scheda potrebbe essersi danneggiato il ramdac o qualche filtro dell'uscita VGA. Prova ad usare (se ce l'hai) il convertitore DVI-VGA e collegati al monito con quello (metti il convertitore nell'uscita DVI e attacchi il monito all'altro capo del convertitore).

Prova e facci sapere!

CIAO!

Ultima modifica di shodan : 08-12-2003 alle 11:24.
shodan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso