View Single Post
Old 07-03-2017, 16:46   #244
albe75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Questa è una intervista, ma sempre sottointeso fa sembrare alle persone comuni che non abbiano fatto nulla! Che cosa credi che arrivi alla massa di questa interrogazione? Ci sono solo ritardi? Non credo proprio.

E' inacettabile, e questo succede spesso da entrambe le parti in qualsiasi argomento e quando si parla di vita pubblica bisogna essere il più possibile chiari e precisi se no, ripeto, si va a sbattere e si crea confusione.

Sulla primavera del 2017 è vero, infatti io non nego che siano in ritardo...alla grande lo sono ma bisogna ricordare, e chissà perchè nell'intervista non l'ha detto che il 2020 rimane comunque l'anno "conclusivo".

"I lavori, in base al cronoprogramma di Infratel, devono essere conclusi entro la primavera del 2017. Gli obiettivi dell'Agenda Digitale della Sardegna prevedono per il 2020 il 100% della popolazione raggiunta dalla banda ultralarga con velocità superiore ai 30 Mbps e l'85% raggiunta con velocità pari o superiore ai 100 Mbps."


Tra l'altro le cose sono un bel pò cambiate da quando il piano è stato stilato e li c'è poca informazione sicuramente.

Ma in soldoni a noi che ci frega se un interrogazione è fatta bene o meno? Sono in scandaloso ritardo e qualsiasi cosa serva a smuovere le acque ben venga. Io sto tutti i giorni cercando nuove notizie e sembra tutto fermo.
albe75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso