Discussione: Control
View Single Post
Old 25-08-2021, 12:48   #211
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Puoi selezionare la missione dal menù principale, non so se poi da lì puoi continuare la storia o ripeti solo la missione. Purtroppo non penso ci siano i salvataggi separati/precedenti o che visto che salva sempre in automatico facendo determinate cose/andando in determinati posti. Mi sembra un po' strano come bug, potresti dirmi la missione esatta che non ho ben capito di che oggetto parli?



Ok ok allora se si chiama così il primo, ho capito a che personaggi ti riferisci. Anche se in realtà allora mi sorge una domanda riguardo ad un altro personaggio importante.

Spoiler:
Se il DLC si riferisce alla Marshall visto che Arish accenna qualcosa riguardo lei, le fondamenta e la cava, che fine ha fatto Casper Darling? Tra l'altro bravissimo l'attore, mi son piaciuti davvero un sacco i suoi video, Dynamite è stato semplicemente fantastico
Sullo spoiler, non si sa. Ci sono dei riferimenti nei DLC ma poca roba. Storie per un sequel probabilmente.

Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
La missione esatta è: Club dei vecchi amici: trova marshall

Si, quella indicata è la porta in cui devi passare. A me pare di ricordare però che si aprisse in automatico una volta intrappolata l'entità, non che la dovessi aprire tu con il pulsante. Poco importa comunque, devi passare da lì e se ricordo bene ci passi anche diverse volte durante i vari giri, quindi deve essere aperta e ci deve rimanere aperta.

Mi sembra strano come bug, secondo me si può aprire con qualche combinazione strana di porte chiuse/aperte. Potrebbe pure essere che si sia buggata però. Non credo tu possa caricare un save precedente e sicuramente il "ricomincia da check point precedente" non funziona. Puoi provare a vedere se puoi rigiocare la missione specifica dal menù principale e vedere se rigiocandola ti sblocca la cosa nella partita. Onestamente non saprei cosa altro dire.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso