Discussione: Control
View Single Post
Old 24-08-2021, 20:03   #205
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1863
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Finito oggi, finalmente l'ho recuperato, era uno di quei titoli che volevo giocare con la scheda nuova, e grazie a Epic che lo regalò a Giugno finalmente l'ho giocato. Che dire, gioco molto molto bello, mi ha davvero preso un sacco (mi son praticamente letto/ascoltato/visto tutti i collezionabili penso, magari me ne sono perso qualcuno ma direi che un bel 90% li ho trovati), gameplay divertente, fisica assurda che dovrebbe essere implementata in tutti i giochi (non si vedeva una fisica del genere forse da half life 2?) e storia che ci sta di brutto se uno è fan del paranormale. L'unico rammarico è non averlo giocato in RT (maledetta AMD) però vabbeh se mai arriverà l'FSR una seconda run col RT attivo la farò. Per il resto, ottimo gioco sono tutti i punti di vista per quanto mi riguarda.

Quanto è stato figo il livello del labirinto con la musica in sottofondo?


ps: a proposito, i DLC come sono? Vale la pena recuperarli? Non so a quanto si trovino però se aggiungono qualcosa alla storia, volentieri.
Il livello del labirinto è spettacolare..

Per i DLC, il primo completa la storia principale concludendo il percorso di uno dei personaggi, su cui viene gettato un velo di mistero a fine gioco. No, non l'inserviente...

Il secondo è legato ad Alan Wake.
Carini entrambi. Se il gioco ti è piaciuto e vuoi continuare ancora un po' in quel mondo te li consiglio (a buon prezzo, occhio). Altrimenti se ne può pure fare a meno.
floyd2 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso