Discussione: Control
View Single Post
Old 23-08-2021, 10:02   #203
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Qua si può chiedere per una manina, mi sono bloccato in control, una porta che dovrebbe aprirsi dopo una data missione è chiusa, non so come fare. Posso chiedere quà?

Sul Tubo ho guardato, ed io ho già fatto quel combattimento ma mi sa che poi non ho preso la porta e sono andato a fatti miei ora sono tornato in dietro ma, ovviamente il combattimento non c'è più e la porta non è più aperta.



Spoiler:
nella fattispecie parlo di quando devi intrappolare l'entità astrale nella stanza di contenimento con i due cubi di energia da piazzare e poi vai a parlare con marshall all'interfono, ecco io non sono andato a parlare con marshall e adesso quella porta non si apre più e all'interfono come ci arrivo?
Se ho capito bene il punto, credo che la porta possa essere chiusa perché va attivata dall'interruttore presente lì? Dovrebbe essere possibile farlo solo se le altre porte sono chiuse (quelle di contenimento).
Potrebbe essere necessario rifare l'intrappolamento però, perché magari si è buggato qualcosa, ma mi pare strano, dovresti poter aprire la porta, quindi guarda bene che il resto delle porte siano aperte. Quella zona ha una determinata sequenza di porte aperte/chiuse.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso