View Single Post
Old 14-10-2020, 11:59   #84
mabra61
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 12
Wi Fi TIM HUB+ con problemi di connessione

Buongiorno ragazzi... ho letto con molta attenzione tutti i messaggi sperando di trovare qualche notizia utile per configurare la chiave del wifi per il collegamento della TV, ma non ho trovato nulla;
partiamo dall'inizio, da qualche giorno mi è stata attivata la fibra 1000 con relativa consegna del TIM HUB+, tutti i dispositivi si collegano correttamente ma la tv (samsung UE46F6800SDXZT è del 2013) non si collega, premetto che con la fibra FTTCab 200 mega che avevo prima con lo Smart Modem plus si collegava in wifi senza problemi.
Ho anche chiamato Samsung che mi ha fatto installare un nuovo firmware appena rilasciato ma niente da fare.
Riesco a farla collegare soltanto se tolgo la protezione dalla rete wifi del TIM HUB+ o con l'Hotspot del cellulare o tramite la presa Ethernet, chiaramente non posso lasciare la rete wifi aperta..
ho provato a cambiare le due modalità di crittografia, ho cambiato la password impostandone una più breve dei 24 caratteri ma niente da fare, neanche il pulsante WPS riesce ad effettuare la connessione... non so più cosa fare, avete qualche suggerimento?
grazie in anticipo
mabra61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso