View Single Post
Old 16-01-2010, 18:11   #11
mat maister
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1747
io non so a cosa ti serva la macchina ma sicuramnte so che ti serve una macchina affidabile,e sicuramente una saxo non fa al caso tuo,quei chilometri se pur originali ma non credo e ti spiego perchè non credo...sicuramente non era di un vecchietto visto l'estetica sportiva,di solito ognuno di noi percorre con la macchina una media di 15000-20000km all'anno,mi sembra altamente strano che una macchina di più di dieci anni abbia pecorso circa 9000km all'anno...comunque prendiamoli per veri,non riesco a capirli bene perchè il volante è stato cambiato,però se guadi il freno a mano è schiarita la plastica,i sedili si nota la parte laterale(quella grigia e basta) scolorate,con 100000km è difficile notare questi segni d'usura...

Proprio ieri ho venduto un elefantino che aveva 100000km però era del 2001,se lo guardavi dentro lo sterzo sembrava nuovo,i sedili in alcantare nemmeno un accenno allo schiarimento...sono piccole cosette che ti consiglio di guardare quando vai a comprare una macchina.

Comunque se ti piace la macchina portati il tuo meccanico di fiducia,e spero tu lo abbia e falla mettere sul ponte per controllare come stanno collettori e cose varie,lui si accorgerà subito quanti chilometri ha.
mat maister è offline