View Single Post
Old 14-03-2006, 14:23   #64
Beezer
Senior Member
 
L'Avatar di Beezer
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Preore(TN) La seconda casa in Uni16
Messaggi: 1238
Quote:
Originariamente inviato da questura1
Salve ragazzi
bene o male non ho mai aperto la sottosez. portatili, quindi non sapendo a chi chiedere, la butto qui
Ho un portatile da ieri.....un nevada.....un Centrino 2600 ...(niente di eccezionale o da bench)
vorrei modificare qcs al bios, solo che se provo a entrare nel bios mi chiede di inserire un codice
ora....flaschando da win....(anche se non so dove trovare un bios per portatili.....molto + facile trovare quelli per la mobo del desktop )....posso risolvere il problema?
ma se faccio questo....ovvviamente non posso spedirlo eventualm. in garanzia se vado a flashare con bios moddato. Ma se faccio flash con bios ufficiale......la garanzia resterebbe valida giusto?
bene....sempre che questo si possa fare, perchè ripeto, non lo so......mi baso sui desktop
grazie
Non è proprio il luogo + indicato, comunque:

Penso che non risolveresti nulla flashando, la pass resterebbe. Chiedila invece a chi te l'ha venduto.

Se flashi fallo solo con bios originali, nn ti dico quanta gente posta perchè ha flashato e ora il note dà solo uno schermo nero. La soluzione è solo l'assistenza.

Inoltre da bios non puoi modificare quasi nulla, per l'overclock (se ti interessava quello).

Ciao!
__________________
"Grande Giove!" -Emmett Brown-
"Scusa, dov'è il cesso?" "Il mondo è tutto un cesso, amico, ma quello che cerchi tu è da quella parte."
Amilo A1630\A64 3200+@2.2ghz\1024Mb Kingston PC3200@440Mhz\Ati 9700@FireGL T2 128Mb 445\216@529\259\Seagate Momentus 120gb@5400
Beezer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso