Discussione: peerguardian 2
View Single Post
Old 27-07-2008, 12:53   #782
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da levriero Guarda i messaggi
PeerGuardian lo uso sin dalla prima versione...è sempre stato molto instabile...e lo sviluppo sempre a singhiozzo. Se consideri poi i dissidi tra gli sviluppatori..mmm.
Appena ho tempo posto le immagini...Ti confermo che la stessa cosa mi è capitata con più pc e su svariate VM. 3-4 a volte 6 mesi poi s'impalla alla stessa maniera...forse il driver..forse un bug...il forum ufficiale della phenix Lab è in inglese e NON ho mai postato.. comunque propendo per il malware attraverso le liste...cerco conferme
a me è sempre stato molto stabile e non ha mai dato problemi di questi tipo.

Quote:
Originariamente inviato da levriero Guarda i messaggi
Dimenticavo..PG funziona correttamente (???)solo se lascio la finestra principale aperta.. se la chiudo sparisce anche dalla tray.
non è che hai l' opzione di nascondere l' icona dalla tray(blinck tray icon)?e anche se ti toglie l' icona dalla tray,puoi sempre verificare che sia in esecuzione andando dal taskmanager dalla lista processi e trovando il file pg2.exe

comunque,per attivare l' opzione blink tray icon,potresti mettere la spunta,chiudere peerguardian e riaprirlo,e di regola ti dovrebbe funzionare(a me,con la rc per vista,funziona tutto perfettamente)

Quote:
Originariamente inviato da riazzituoi Guarda i messaggi


PeerGuardian è usato da milioni di persone, e quindi anche le liste. Perciò se ci fosse un ipotetico malware (e poi come ci sarebbe finito questo fantomatico malware in un archivio compresso, e sopratutto come verrebbe eseguito?) il misfatto sarebbe già saltato fuori.

Le liste poi le puoi creare anche te, in un file txt.

PS
il programma è opensource (quindi il codice è visionabile da tutti).

PPS
il prossimo autunno (forse a novembre) uscirà la nuova versione: Peerguardian 3
come fanno ad inviarti un malware in una lista di testo?

dove sta scritto che uscirà peerguardian 3?(quando uscirà avvisami,cosi apro un thread ufficiale,perchè sono più i post dove ho detto di andare a vedere nel post 91 del thread che i post sui consigli e suggerimenti).

riguardo all' aggiornamento delle liste per farlo con la versione sul sito ufficiale occorre prima fare click sul pulsante disable,poi effettuare l' aggiornamento ed infine fare click su enable.

maggiori info sul post 91

Ultima modifica di lupin87 : 27-07-2008 alle 12:57.
lupin87 è offline