View Single Post
Old 29-04-2009, 14:44   #92
Dottor Gonzo
Senior Member
 
L'Avatar di Dottor Gonzo
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1661
Quote:
Originariamente inviato da wallytod Guarda i messaggi



Si potrebbero stickare due thread:

- [GALLERY] Sketch & W.I.P.
- [GALLERY] Illustrazioni

all'interno di ogni sezione gli utenti potranno aprire *un solo thread* col proprio nome e inserire dentro i propri lavori.
In questa maniera le gallery vengono isolare dal resto del forum di grafica e il portfolio di ogni utente rimane comunque ben in vista.

Es.
- [GALLERY] Sketch & W.I.P.
- Wally sketch
- Frikes w.i.p
- .....

- [GALLERY] Illustrazioni
- Wally gallery
- Frikes portfolio
- .....


oppure, ancora, un unico post [GALLERY] stickato, con all'interno le sottosezioni di cui sopra.
Scusatemi se insisto, ma io sinceramente non vedo il problema della confusione nel trovare una sezione dedicata ai WIP con all'interno singoli messaggi dedicati ai singoli WIP.
Uno troverebbe ad esempio un WIP "bicchiere, 3D, 3dstudio max, fatto da pincopallino" e così via. Sarebbe molto più semplice sapere di cosa si tratta, e sarebbe più facile ad esempio cercare un thread che mi faccia vedere un bicchiere fatto in 3d. Se poi ci sono 200 messaggi qual è il problema?
C'è la funzione cerca e si possono scorrere le pagine!

Al contrario avendo un thread WIP "pinco pallino" non ho la minima idea di cosa ci sia dentro, quali sono i programmi utilizzati e che cosa si sta cercando di creare. So solo chi è l'autore.

Al contrario mi pare logico che nella sezione lavori ultimati, ogni autore crei un solo thread organizzato come meglio crede.

Tenere una sezione ordinata secondo me non vuol dire avere pochi messaggi, ma messaggi con titolo consono ed uniforme, in modo da favorire la comprensione immediata di ciò di cui si sta discutendo e la ricerca da parte di tutti gli utenti.

Parere personale, ovviamente
__________________
" Lascia l'ascia di guerra ed accetta l'accetta dell'amicizia"
Dottor Gonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso