View Single Post
Old 22-08-2020, 15:20   #56
Lupettina
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1386
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di una informazione riguardo il funzionamento di Aura.
Ametto di essere un intruso, ho una Crosshair VII, ma penso riguardo questa cosa le due serie siano identiche.
Volevo avere la conferma di quello che penso, ovvero che una volta impostato un colore fisso e con una certa luminosità, o un effetto cromatico di quelli base, questo resta attivo sulla scheda madre vita natural durante finché non lo si cambia, sempre con il programma della Asus (Aura appunto).
Ho comprato la mia scheda usata e fintanto che non ho installato il programma di controllo, i due punti di luce hanno sempre emesso una luce rossa.
Successivamente ho anche aggiornato il bios e questo settaggio non è mai cambiato.
Come, dopo mesi di utilizzo, ho installato il programma, impostando un altro colore o l'effetto Raimbow, ho notato che questo parte da subito come si ridà corrente alla scheda madre. Se si accende e si entra nel bios, l'effetto continua ad libitum senza problemi, come era stato prima per il rosso che avevo trovato all'acquisto.
Chiedo conferma perché, visto che devo reinstallare Windows, avrei intenzione di settare prima il colore preferito, rimettere il SO e tenermi l'effetto senza dover reinstallare il programma della Asus.
Grazie a chi mi potrà/vorrà dare una mano.
__________________
Trattative ok: shokobuku - dalster - daniele_rulez - xixxo - KeiM - doom3.it - Darda85 - Vegan - niki59 - nuvolona - mediamind - cicetto - ronald0 - 983toxic - vtq - Dragon2002 - diabolikoverclock - PuppinoCbr - zaccgio - wolf1995 - bong313 - gxxx - Kamel_71 - darkane - giskard51 - xeno the holy - Superdm83 - walter.caorle - hardware93213 - devilman73 - Swordmaster512 - Yota79 - Squilibrì - Elv!ss - Shingetter -Alemetal91 - Mizar74 - Rhadamanthis - LentapoLenta - ste_ita
Lupettina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso