View Single Post
Old 25-01-2019, 23:21   #41
NonTiSeguo
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da stefano.sb Guarda i messaggi
senza fare i tre passaggi sopra significa che dopo il punto 1) non sarà comunque possibile caricare altre versione no brand del firmware perché i controlli al caricamento penseranno comunque di partire dalla versione ABLZ. Giusto?

Stefano
esatto, se noi andiamo a modificare abny per fargli credere di essere ablz, il modem continuerà a richiedere firmware con le stesse firme...

Per soddisfare tutti: nel week end, o inizio settimana, conto di postare una versione modificata del firmware. avete suggerimenti su quale filehost convenga utilizzare?

Per quanto riguarda i dubbi sollevati sulle versioni hardware... sempre a mio parere, considerando che tra i vari modelli, cosi come in passato con il vmg8823, il nome rimane vmg8825 e vanno a cambiare le quattro lettere della release. Se andate ad osserevare i vari sorgenti, tra una release e l'altra mi sembra cambino solo le customizzazioni. Per cui penso che zyxel per conto dei vari operatori vada a produrre la stessa macchina con firmware personalizzato.
NonTiSeguo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso