View Single Post
Old 12-03-2007, 08:47   #85
NumberOne
Senior Member
 
L'Avatar di NumberOne
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Messaggi: 5683
Quote:
Originariamente inviato da CH1CC0 Guarda i messaggi
Caspita che sbattimento che ti sei fatto!!!

Cmq un'ottima guida con molti spunti d'aiuto.
Per la procedura di pw recovery puoi anche linkare la pagina cisco che comprende tutti i modelli (così da non doverne scrivere più di una)...

Qui c'è il link.

Ciao
Proprio non mi funge questo....
Press Break on the terminal keyboard within 60 seconds of power up in order to put the router into ROMMON.

Questo è il mio primo post, il primo di una serie interminabile che scriverò su questo thread perchè sto cercando di configurare il mio cisco 1721 per la connessione isdn (ahimè, proprio isdn, perchè non sono coperto dall'adsl)...
premetto che non capisco una mazza ne di cisco ne di IOS, so solo arrangiarmi a fare programmini in visual, pascal e c (qullo che ricordo di questi ultimi due ). Quindi scrivete in maniera moooolto elementare, grazie!
Devo recuperare username e password messi da telecom perchè il router è stato acquistato dalla mia azienda per un hdsl, ora non ne ha più bisogno (siamo raggiunti dall'adsl) e quindi ho completo potere decisionale sul router . Ho acquistato un WIC isdn in cruccolandia, e vorrei provare a farci girare l'isdn a casa con 2/3 pc.
__________________
NumberOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso