View Single Post
Old 28-01-2008, 08:00   #58
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Complimenti a Magnus81, mia seconda foto preferita.
Non sono un tecnico perciò posso solo dire che a mio avviso è perfettamente in tema e fatta bene (per quel che ne capisco).
Complimenti anche alla mia prima scelta (n°6)...per l'ottima idea in relazione al tema.
E buon terzo posto alla mia 3 scelta: altra idea geniale e ben realizzata (quanto l'hai aspettato il vecchietto? ). Il B/N è perfetto per non far risaltare i singoli oggetti ma il "concetto" che può trasparire. Potrebbe essere pubblicata come "vignetta satirica" su un quotidiano.

Per il resto tutte foto comunque interessanti (ben realizzata anche la n° 9 anche se non votata da me, e infatti è giunta seconda).

L'unica a mio avviso un po' fuori tema è quella della fontanella (ma si può apprezzare lo scatto che va a cogliere la caduta dell'acqua).

Ok. Le mie boiate le ho sparate. Sotto agli espertoni.
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline