View Single Post
Old 22-02-2017, 13:04   #88
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14991
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Ah ok grazie di aver spiegato meglio la tua situazione, ora che hai detto come stanno effettivamente le cose posso capire tutto, prima senza sapere che avresti già dovuto ottenerlo mi era impossibile seguirti, sono perfettamente d'accordo con quello che hai scritto.

Io personalmente evito mod che modificano la grafica o l'esperienza originale del gioco, ma alcuni (come quelli per saltare le schermate di introduzione al menu oppure quello che evita di dover tenere cliccato per le azioni) li trovo quasi essenziali.
Sì, quelli ci stanno, anche perché alcune scelte proprio non le capisco, tipo appunto il dover tenere cliccato e le fottuto barre nere

Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Ma come si fa a sapere la direzione da prendere per il galactic hub ? Ho fatto un paio di prove, ma a me non compare niente come riferimento. c'è scritto di "girare di tot gradi", ma i gradi dove li vedo ?
Devi andare a occhio. Punti il centro e ti giri nella direzione specifcata di quelli che ti sembrano tot gradi.

Quote:
PS: ma che c'è stato, qualche aggiornamento ? Da un paio di giorni, prima che arrivino le astronavi che mi attaccano, mi compare il simbolo "aggressivo" (tipo gli animali che attaccano) finchè sono nello spazio con l'astronave, indicandomi da dove provengono
A me non appare, probabile bug.
comunque nessun update alla public da due mesi.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso