View Single Post
Old 10-06-2002, 00:54   #14
djufuk87
Senior Member
 
L'Avatar di djufuk87
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Messaggi: 5402
Re: L'inflazione è normale...

Quote:
Originariamente inviato da Cabum!!!
[b]E' bene che ce ne siano tanti. E' da stupidi, in tal caso, farsi fregare dal primo che capita! 5milioni per un celly sono docisamente troppi!
Eppure se io fosse al governo, fonderei un organo istituzionale che certifichi (gratis) la preparazione dei professionisti che desiderano proporsi al pubblico. Vuoi fare il macellaio? Piccolo test di esame sulle carni. Vuoi fare il tecnico informatico? Piccolo test di esame anche qui... in questo modo si eliminerebbero tanti disonesti che non fanno che infamare le categorie.
Un negoziante della mia città (uno con i baffi del quale vorrei fare il nome ma non posso), mi disse una volta (quando ero piccolo ed inesperto) che le schede di rete di una LAN dovevano essere o tutte PCI o tutte ISA. Io all'epoca (14 anni) avevo un Pentium e un 486. Potevo benissimo montare una PCI ed una ISA ed invece lui disse che era impossibile e così comprai due ISA. A distanza di anni, quando incontro questo tizio, provo ancora compassione per lui e se ne avessi il potere lo farei chiudere ma non per paura di concorrenza (capirai) bensì per salvaguardare la popolazione da un pazzo furioso con libera licenza di FOTTERE!
hai perfettamente ragione!
come quelli ke mi fermano nei centri commerciali x vendermi un pc, e io gli faccio domande bastarde e li mando in crisi...
nn sanno + ke rispondermi!!!
e poi vogliono vendermi un pc (p4 423 su sd-ram con geppo 2 32mb normale a 1700€!?)
__________________
AMD 5800X3D - Gigabyte Aorus Z570 - 32GB DDR4 Corsair- Nvidia RTX3600 OC - Kingstone M.2 512GB - Samsung 860EVO 1TB SSD - 4 x WD 4TB in Raid - Noctua NH12 - Enermax 620W - Corsair Case
djufuk87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso