Discussione: Folding@Home
View Single Post
Old 06-08-2008, 14:43   #639
LDP
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da niky89 Guarda i messaggi
ciao a tutti ho installato il classico client cpu perchè nn avevo voglia di avere un account windows con password per l'smp... il mio q6600 mi fa solo 156 pdd e per completare una wu ci mette un'eternità è normale?
q6600 è un quad core, meno ero dimenticato.

Scusami, com SMP perchè devi mettere "account windows con password" !!!!

Cmq come avevo scritto Puoi usare i quad core (senza usare SMP) usando il client folding per console con la configurazione trovi qui http://www.tomshw.it/forum/agora/182...me-team-3.html (setso post, Excalibur ) che ti permette di usare quanti core desideri[Non bisogna modificare nessun account di windows]

Ho usi solo il client mono core.



Sulla quantità di tempo dipende molto dalla dimensione della UW, più grande, più tempo, ma anche più punti a fine lavoro.
Devi confrontare i PDD con qualcuno che ha il tuo stesso procio, ma tieni presente che i valori cambiano A secondo dei programmi che girano insieme al folding@home


Aggiornamento.

Oggi ho la testa tra le nuvole, in pratica tu niky89 e davide155 avete lo stesso procio uno però è overcloccato l' altro no, è normale che abbiano prestazioni differenti.
Cmq anche overcloccandolo Guadagnerai certamente PDD e quindi punti, ma quando ti capiteranno UW particolarmente grandi ci impiegherai sempre molto tempo. (Ma ovviamente a fine lavoro fai più punti Rispetto ad un UW piccola
).

Ultima modifica di LDP : 06-08-2008 alle 14:50.
LDP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso