View Single Post
Old 12-12-2023, 17:18   #745
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Ciao, un aggiornamento: sono riuscito a fare il reso con Apple sfruttando il fatto che durante il periodo che copre le festività natalizie, è estesa la classica finestra di 14 gg. Direttamente dal sito è possibile avviare in autonomia la procedura, si vengono a prendere le cuffie e ne spediscono un altro paio.

Ovviamente la scatola arrivata è anch'essa immacolata, sigilli integri e così via. Seriale diverso dal precedente. Difficile dire se si tratti di un rigenerato, non lo si può escludere con certezza, va detto che il case è anch'esso immacolato, e quello si graffia solo a guardarlo.

Tuttavia.... anche queste appena ricevute si comportano esattamente come quelli che ho reso. A questo punto devo concludere che le ipotesi:
- sono MOLTO sfortunato io, con due coppie di AirPods entrambe affette dal problema
- si tratta di un problema ESTREMAMENTE diffuso....

sono verosimilmente da escludere.

Mi vien da dire che funzionano tutte così!

Cercherò di trovare qualche collega a lavoro che ne ha un paio per vedere se anche le sue sono così...

Oppure sarebbe da andare in un centro autorizzato Apple e parlare con qualcuno che dovrebbe saperne di più.

Va bene che questa "anomalia" è percepibile solo in casi estremamente limitati, ma è proprio l'idea di dovermi tenere un prodotto da 280 € che potenzialmente non funzioni a dovere che mi urta!
se il problema si manifestasse solo in modalità trasparenza magari si potrebbe sospettare di qualche rumore di fondo che viene amplificato senza volerlo, ma se dici che si sente anche in modalità cancellazione rumore è proprio anomalo. Le mie in modalità cancellazione rumore sono silenziose come una tomba.
Hai fatto caso se si sente anche nella modalità adattiva recentemente introdotta?
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso