View Single Post
Old 18-10-2005, 22:44   #9
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da Hiaggy
Approfitto della discussione per chiarire il nuovo problema che mi si è presentato nell'attaccare un pc non connesso ad internet tramite il mio assemblato HiaggyOne.
Seguo scrupolosamente la guida di Ghz dove elimino Boinc dalle applicazioni windows e faccio girare il programma direttamente dalla cartella.
Creo la cartella Boinc-B, resetto i progetti, cancello l'Hostid, avvio Boinc che si connette e scarica le WU e una volta fatto il pieno porto il tutto sul pc non connesso ad internet che inizia l'elaborazione.
Il problema è che non vengono visualizzati due pc con i seguenti nomi nella lista dei pc della Flotta:
- HiaggyOne (connesso ad internet)
- FALEGNA-23Z2YX (non connesso ad internet)
ma si creano 2 HiaggyOne con numeri di Host diversi, questo però fa si che ogni volta che faccio il pieno di WU per il pc non connesso, mi si azzera il Rac e Total Rac di HiaggyOne
Non so che dire, se avete suggerimenti...

Ps posto lo stesso messaggio anke nel forum ufficiale della Flotta nella speranza di risolvere quanto prima questo problema...
Anche in questi ultimi giorni ti è successo?
Non riesco a capire perchè possa succedere se BOINC non è installato ed i 2 host hanno id diversi. Ne fai girare uno alla volta anche insieme? Prova solo uno alla volta nel caso.
E' normale che nel sito i 2 host vengano identificati con lo stesso pc, perchè quello è quello che vede il server. L'importante è che abbiano ID diversi e che non vengano MERGIATI (cosa che faceva Casty).

Forse gioca che è esperto in queste operazioni può darci qualche info

Ciao,
GHz
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso