View Single Post
Old 17-06-2004, 10:47   #13
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Cittā: Catania
Messaggi: 3887
Quote:
Originariamente inviato da Sifr
Una domanda sul 5.5: ho per sbaglio cliccato su HIDE IN SISTEM TRAY.. Ora non riesco pi a riprenderlo...
Cosa faccio?
Ciao!
Sifr
Semplice....
Dal menų avvio di Windows clicca sul collegamento al firewall.
Si aprirā una finestra di questo programma.... dal menų "tools" accedi alle opzioni e togli lo spunto dalla casella "hide in system tray".
Un saluto !



PER axxaxxa3:
Ogni tanto sulla barra delle applicazioni l'icona di Sygate diventa cosė e se ci clicco mi appare la finestra del log dove nella colonna sinistra si vedono dei simbolini a forma di scudo con accanto una data... poi nella colonna accanto figura SEMPRE la scritta "Port scan", in quella accanto la scritta "Minor", nell'altra accato la scritta "Incoming", nell'altra accanto la scritta "TCP" e nell'ultima colonna a destra un indirizzo ip.
Poi nella parte inferiore sinistra della finestra c'č un riquadro che mi spiega l'azione compiuta da ogni singolo indirizzo.

Come devo interpretare tutto questo ? Il firewall č riuscito a fare il suo dovere o č stato bypassato ? E poi... chi ha cosė tanto interesse da scansionare le mie porte (ho un normalissimo pc che uso a casa per conto mio) ?!?!?
Spero che mi risponderai (o mi rimanderai alla parte giusta del tuo primo post di questo 3d) e ti ringrazio in anticipo se lo farai....
Sono un po' preoccupato...

Un saluto !
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne

Ultima modifica di Bl@st : 17-06-2004 alle 10:52.
Bl@st č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso