View Single Post
Old 27-01-2009, 15:10   #68
frasaian
Senior Member

L'Avatar di frasaian

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da keyra2008 Guarda i messaggi
Ciao Fra, complimenti per la chiarezza con cui hai stilato la guida.
Per quanto riguarda le disinstallazioni penso di avere avuto molta accortezza: ho usato Revo Uninstaller, Ccleaner, e un altro programma per pulizia registro che si chiama Wise Reg Cleaner, riavvviato il pc e quando ero abbastanza sicura di non avere residui, ho installato Bit Defender che funziona molto bene senza problemi e che sicuramente terr per i prox sei mesi visto che free ...poi si vedr..
Per quanto riguarda il mulo appena installato gli ho fatto fare il test porte e le ha fallite ( test invece positivo nella precedente installzaione di F- Secure ) con l'avviso che avrei avuto il riskio di un Id basso.
Sono entrata nella configurazione del fw e non c' alcuna regola che lo nega, quindi non so se devo fare qualcosa di particolare o se va bene cosi come settato. Se mi dai qualche consiglio te ne sono grata.
Ti ringrazio, spero sia utile
Complimenti a te per la "pulizia"

Che strano sai? Io con i settaggi di default ho l'id alto. Prova ad inserire il programma nelle regole del firewall (visualizzazione avanzata, firewall, regole, premi sul "+" e inserisci emule) e controlla il livello di fiducia. Non dovresti aver problemi, non ne ho mai avuti

PS Controlla anche il firewall del router

PPS prova ad usare per un p il mulo, magari il test fallisce ma ti poi ti da lo stesso ID alto, mi era capitato con kis