View Single Post
Old 15-01-2012, 18:25   #8
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Quote:
Originariamente inviato da lisca Guarda i messaggi
non male come programma, semplice veloce

ma se non sbaglio può solo criptare una sola cartella alla volta più le sue sottocartelle ovviamente, non è possibile criptare più cartelle " radice "
ovvero se io in C: ho la cartella xxx e la cartella yyy più le loro sotto cartelle, come faccio per criptalre entrembe ?
e decriptarne nel caso solo 1 in base al bisogno ?

non mi è chiara la funzione per criptare il testo, ma genera un 2° file con il testo criptato ?

grazie 1000
Per la prima, sì, una radice alla volta. Per ovviare al problema basta copiare la cartella "xxx" e "yyy" in "zzz" e criptare quindi zzz + sottocartelle. Se vuoi decriptare solo xxx, scegli solo xxx con decripta cartella + sottocartelle

P.S Il motore che uso ( opensource ) può criptare un solo file alla volta, le cartelle sono stata una mia aggiunta. In futuro vedrò di aggiungere una feature per più cartelle radice, se é richiesta da molti, ma la soluzione l'ho appena postata.

La seconda, non ho capito cosa vuoi sapere, inserisci il testo e una password e clicchi "Cripta", stesso procedimento per decriptare. Nel campo "Risultato" hai il testo criptato/decriptato. L'algoritmo usato é lo stesso dei file/cartelle, con un doppio livello di sicurezza.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.

Ultima modifica di x_Master_x : 15-01-2012 alle 18:40.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso