View Single Post
Old 17-10-2021, 14:06   #1
dptesi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 543
Sapete dirmi se questo notebook sarà aggiornabile a Windows 11?

Dovrei acquistare un notebook il prima possibile, ed ho trovato un notebook che come rapporto qualità prezzo mi interessa. Dato che ci sono vorrei comunque optare per avere il sistema Windows 11 in futuro.

il notebook è questo:

Hp Notebook 250 G8 Processore Intel® Core™ I5-1035G1 (1 GHz - 6 MB L3) - Argento Asteroid


Notebook - Utilizzo Office - Processore Intel Core i5 - 1035G1 - Velocità 1 GHz - Turbo 3,6 Ghz - RAM 8 Gb - DDR4 - SSD 256 GB - Scheda grafica Intel - UHD Intel - Monitor WLED - 15,6 pollici - Full HD - Con display antiriflesso - Wireless 802.11a/b/g/n/ac - Bluetooth 5.0 - 2 USB3.0-3.1 - Con HDMI - Con videocamera incorporata - Sistema operativo Windows 10 - Batteria 3 celle - Con TPM 2.0

Modello: 6192675

volendo posso anche fornire il link. Premetto che lo acquisterei al punto vendita fisico (di una grossa catena) perchè devo spendere obbligatoriamente un buono che ho e che sta scadendo, ma non so proprio come fare per capire se sarà aggiornabile.

Qualcuno ha questo notebook?
Eventualmente mi sapete indicare dove potrei indirizzare le mie ricerche per capire se è compatibile?

Grazie
__________________
Trattative concluse con: Coolbits / Wary
dptesi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso