View Single Post
Old 03-10-2010, 16:12   #1098
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Ciao Chill io sono "murato in casa" ,quindi se vuoi nuovamente intervenire leggerò sicuramente il tuo intervento dopo questa mia risposta,presa direttamente dalle FAQ che credo sia interessante per tutti gli utenti:

Che cosa è AVG Linkscanner:




Il mio suggerimento (implicito) all'utente di cambiare antivirus era tal altro giusto perchè AVG Linkscanner risulta incompatibile con alcuni antivirus e trà questi c'è AVAST 5:

http://free.avg.com/it-it/faq.num-2957#num-2957
Perchè io dove sono maturato? A patto che abbia compreso il senso della tua affermazione, comunque hai evidenziato quanto volevo sottilineare ovvero:

Quote:
AVG Active Surf-Shield esegue la scansione dei contenuti dei siti Web visitati, indipendentemente dall'indirizzo del sito. Anche se un sito Web non viene rilevato da Search-Shield (ad esempio quando viene creato un nuovo sito dannoso o quando un sito in precedenza sicuro contiene ora un malware), verrà rilevato e bloccato da AVG Active Surf-Shield una volta che si tenterà di accedervi. AVG Active Surf-Shield sottopone a scansione il traffico HTTP, pertanto funziona indipendentemente dal browser utilizzato.
questo indipendentemente dalle incompatibilità con altri prodotti.
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso