View Single Post
Old 29-12-2012, 12:16   #83
blackline000
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1
Buongiorno,

un virus cosi bastardo non mi era mai capitato di prenderlo. Disabilita tutto (anche la modalità provvisoria) e ha un sacco di varianti cosicchè a qualcuno funziona un certo metodo e ad altri no.

Io penso di essere il caso più disperato, in quanto non mi funziona la modalità provvisoria, non mi va il "kav_rescue_10" di Karspersky e non riesco a fare partire il sistema operativo neanche con "HitmanPro 3.7 with Kickstart ".
Quest'ultimo entra nella prima schermata dove ho le 2 opzioni "Bypass master boot record" ma mi appare poi la schermata di dos in cui il sistema mi dice che windows è stato chiuso in modo errato l'ultima volta e di scegliere quindi la modalità di riaccensione. Inutile dire che tutte le prove (modalità provvisoria, senza rete, con prompt dei comandi o normalmente) generano il blocco del pc.
Schermata nera e tanti saluti.

Non sono ancora riuscito ad andare oltre alla schermata di scelta della modalità di accensione di windows.

Possibile che non ci sia una soluzione universale che bypassa completamente il problema?

Avete dei suggerimenti?
Grazie

PS: leggevo in rete 3ds con la data di dicembre, perchè sembra che il virus si sia evoluto e blocca sempre di più le soluzioni che via via risultano fattibili, in cui si propone di usare UBUNTU da USB per poi entrare in wondows a cancellare manualmente i files infetti.

Visto che per me linux rasenta l'arabo, c'è qualcuno che conosce i passi per questa o altre soluzioni?

Grazie per un qualsiasi aiuto.

Pietro
blackline000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso