View Single Post
Old 21-01-2010, 15:47   #72
Spitfire84
Senior Member
 
L'Avatar di Spitfire84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 6066
Quote:
Originariamente inviato da travis90 Guarda i messaggi
Io lascerei l'onore di creare il topic a qualcuno che sia sempre presente e disponibile nella modifica del primo post...
Spitfire84 tu non te la senti?...
Poi ti diamo una mano ad arricchirlo


Impostazioni a default? ?_? Forse intendi quelle che ho ora e non quelle veramente di default con i pstate0 a 2800
Allora ora come sono provo cinebench in single thread, poi cambio solo gli up% e down% e lo rifaccio!
Può essere che forse hai un miglioramento, poichè la freq ti salve più velocemente... Ora provo e poi vedo meglio che succede
riguardo alla prima parte, ho dato la mia disponibilità per postare nella sezione Tips & Tricks una spiegazione completa in ogni parte di K10STAT; preferirei così perchè indirizzare un niubbo in una guida troppo approfondita potrebbe portarlo alla depressione e preferirei indirizzarlo inizialmente nella guida semplice semplice del post 3. Ovviamente lascio a qualche volenteroso l'onore di scriverla..

riguardo al test con cinebench 10..quello che intendevo è di provare a fare il test modificando solo i valori temporali e lasciare i parametri di frequenza e tensioni uguali nei due test.

Quote:
Originariamente inviato da astroimager Guarda i messaggi
Però bisogna anche dare affinità a uno dei core, perché altrimenti Cinebench distribuisce il lavoro su tutti, se non sbaglio...
esatto, però con le impostazioni in prima pagina ti eviti il passaggio di dare l'affinità ogni volta che esegui il test.
__________________
AMD Ryzen R7 5800X + Arctic Freezer II 280mm, Asus ROG B550I Gaming, 2x16GB Crucial BallistiX 3200@3733MHz, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - mITX - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen
Spitfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso