Discussione: Database Vmod
View Single Post
Old 08-06-2008, 22:57   #25
IlFantasma
Senior Member
 
L'Avatar di IlFantasma
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da kuru Guarda i messaggi
ASUS P5B

V DIMM

V CORE

V DROOP

LINK CON TUTTE LE V MOD

nota: in alternativa per effettuare la vdroop mod senza saldature, basta segnare con una matita per 3-4 volte il componente evidenziato nella foto. Se la mod è effettuata bene noterete solo una piccola differenza di Vcore tra valore impostato da bios e valore letto da windows, ma la cosa più interessante è che non c'è variazione, rimane stabile sia in idle che sotto stress

Questa è una mia soluzione di Vdroop Mod con un potenziomentro installato su un connettore in modo tale da poterlo disconnettere se non serve più. Per i punti da saldare ho preso due alternativi per motivi pratici, ma è la stessa cosa.


Ho provato anche la Vdimm Mod e funziona perfettamente.

per il grado di difficoltà si richiede un minimo di esperienza con il saldatore.
NB: non mi assumo responsabilità per eventuali errori o danni causati dalle mod.

ciao a tutti. posseggo una p5b-e, vale la stessa cosa della p5b?? qual è il pezzo su cui smatitare? io non lo vedo evidenziato

grazie
__________________
CASE CM Gladiator 600 - CPU AMD R5 3500X @ 4.2 GHz 1.30V - DISSI OCZ Gladiator Max - MB MSI B550A-PRO - RAM 2x8Gb CRUCIAL Ballistix 3600 CL16 - VGA XFX RX 470 4Gb @ 1380/1875 Mhz 1.075V - SSD NVMe Kingstone A2000 500GB - PSU Coolermaster 650W 80+ 52A - OS Windows 10 PRO 64bit - SPEAKER JBL Creature II - LCD Samsung SM S22C300 1080p - SmartTV SONY KDL-50W808c
IlFantasma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso