View Single Post
Old 17-06-2002, 19:36   #164
giovanso
Senior Member
 
L'Avatar di giovanso
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lavagna (GE)
Messaggi: 628
Manifesto tutta la mia comprensione...

Non sono un collega, anche se vorrei esserlo.
Tu non sai che soddisfazione avrei ad avere una persona come te nelle mie zone.Eviterei di fare quasi tutti i miei acquisti su internet e poi... ci si potrebbe trovare, scambiarsi pareri e impressioni su come migliorare i propri sistemi e per tenersi sempre sulla cresta dell'onda della tecnologia.

Purtroppo per la stragrande percentuale della gente acquistare un Pc è come acquistare un frigorifero... tendono a puntare tutti sulle offerte delle grandi catene commerciali dove 'forse' l'unico componente validi di un Pc è solo il processore.

Io non mi intendo di programmazione, ho studiato in un istituto tecnico che ha totalmente altro indirizzo che quello informatico, ma ho una passione innata per l'Hardware... come tu anche per il Tuning credo di capire!

Il mio sogno sarebbe quello di potermi aprire un negozietto per appasionati, dove tenere le memorie da spingere fuori specifica, diversi tipi di dissipatori, case, Kit a liquido e altro.

Ma chi mai verrebbe da me a comprare un Vapochill? Neanche uno su 50 saprebbe la differenza con un comune case da 20€.

Fai conto che qui da me i negozi ti sconsigliano i processori 'Athlon' perchè a dire loro poco affidabili e ...scaldano troppo!E ci credo vendono dei dissipatori da 5€!

Tu continua nella tua missione di evangelizzazione...
vedrai che i frutti ci saranno!

Ciao e in bocca al lupo col lavoro!
__________________
Powered by: Amd Athlon 2500@3200+ core Barton - Epox 8rda+ - 1024 Mb Ram A-data Winbond pc3200 - GeForce3 § PDA: Toshiba E400 § Webmaster di The Gilera Runner site
giovanso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso