View Single Post
Old 14-11-2012, 12:19   #85
Technology11
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da Luca72c Guarda i messaggi
Io veramente della Asrock non ho un granchè di fiducia... poi quella scheda madre non ha neanche l'USB3... magari al momento non ti importa, ma certe caratteristiche nel tempo ti saranno molto utili (conta che la scheda non ha slot in cui installare schede USB3 in futuro)!
La scheda video e le RAM che hai non ti servono, necessiti di DDR3.
Un alimentatore pico psu non ti costerebbe molto meno dell'Antec (se ne vuoi uno serio e non una cineseria inaffidabile), a cui poi dovresti aggiungere il trasformatore (altri 30 euro minimo).
Il telecomando comanda il fontend mediacenter dell'HTPC. Se preferisci mouse+tastiera wireless ok, ma spendi ancora di più!
Ah, allora scarto la Asrock.
(mouse + tastiera wireless circa 40€; il telecomando mi sa che è più pratico.. )

della Gigabyte non c'è nulla? (ce l'ho sul pc fisso e mi trovo molto bene!)


il case che ho scelto (cooler master elite 120) ha già 2 usb 3.0 frontali, però se la scheda madre non ha gli ingressi per connetterle, è già un problema!

Per l'alimentatore un Corsair cx430v2 non andrebbe bene? (una 40ina di euro)
l'ideale sarebbe uno senza ventole così da essere realmente silenzioso!

Quote:
Originariamente inviato da Luca72c Guarda i messaggi
Me l'ha comprato mio fratello in Inghilterra a circa 120 euro l'anno scorso, non so quanto sta oggi. Esistono modelli di qualità inferiore sotto i 100 euro, vedi tu...
L'Imon va benissimo, se vuoi un telecomando, ma controlla se nel case avrai un alloggiamento esterno 3,5" libero.


Ok.

Nel Cooler master elite 120, considerando che inizialmente ci sarà un WD AV GP 2tb 3,5" sata e un Maxtor 3,5" 500gb IDE, e che poi in futuro (magari tra 5 anni) ci aggiungo altri 2tb), avanza lo slot per il telecomando?
(già dovrò anche collegarci il masterizzatore full size)
Technology11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso