View Single Post
Old 08-12-2021, 20:25   #2828
MikkiClock
Senior Member
 
L'Avatar di MikkiClock
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 567
Quote:
Thaiphoon Burner non identica correttamente i chip e conseguentemente non genera il file XML corretto.
Purtroppo non ho informazioni riguardo ai Micron b-die, mi spiace, ma quello che puoi fare è impostare manualmente tutti i parametri (senza importare l'xml) dentro a Ryzen Dram Calculator e ganerare da lì i timing (sperando che i ns che ti indica Thaiphoon Burner siano corretti ).
Se hai notato nel report T.B. 1.6.7 indica come data di produzione dei moduli la sett. 35 del 2021. sembrerebbero dunque moduli di recentissima produzione, e la nanometria a 17nm. supporta questa mia ipotesi, quindi penso che il problema in realtà risieda nel fatto che l' .xml generato dal report non viene identificato correttamente dal Dram Calculator perchè questi specifici chip/moduli non sono presenti nel database, in effetti Dram Calculator non è più aggiornato da un annetto abbondante. Comunque fatta prova a mano resettando le impostazioni con l'apposito tasto da cliccare, e non è possibile impostare le caselle dei tempi in ns. a mano ne con copia incolla ne digitando.
__________________
M.B. Asus TUF x570 Gaming Plus-Ryzen 5900X- 32GB. HyperX Predator 4x8gb.@3800 16-16-16-36 -Corsair MP600 PRO XT-KFA2 GeForce RTX™ 3080ti SG- AOC CU34G2X/BK-DEEP COOL CASTLE 360 ​​RGB V2-Seasonic Focus GX-850 Gold-MagniumGear NEO Qube 2 IM
MikkiClock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso