View Single Post
Old 28-10-2021, 08:28   #18830
Kyappy80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Taranto
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
Lo scopo di un 2.1 decente non é quello di avere per forza casse grosse, ma di riprodurre tutta la gamma di quello che sentite (possibilmente con un dettaglio dignitoso) in spazi dove casse di una certa dimensione non ci stanno.
L'importante é non avere dei satelliti talmente ridicoli che
o si forma un buco tra loro e quello che può riprodurre il sub (quindi perdete proprio pezzi di canzoni), oppure costringere il sub a salire troppo in alto come frequenze e lo fate lavorare male (e in pratica sentite anche in Mono suoni che dovreste ascoltare in stereo).
Vanno bene anche le cr3-x se non riuscite a prendere quelle da 4.5 pollici o le Edifier.

P. S. Le m audio citate da kiappy non vanno male, ma non sarebbero da usare in cameretta, a parte trovare posto su una scrivania per quei due bidoni, come detto precedentemente, un cono da 8 pollici ha bisogno di spazio per esprimersi decentemente, metterselo a 40cm dalla faccia non é il massimo (di solito si ascolta almeno da un paio di metri di distanza)
Capito.
Mi consiglieresti 2-3 combo casse + sub? Tipo mackie c3-x + sub mackie cr-8 oppure mivoc hype + edifier 1700 o 1850
Oppure un sub di quelli con casse magari più economiche come lonpoo 42x che ho letto che costano poco e sono pure buone.
Detesto i forum,una volta compravo e basta senza rendermi conto se erano cavolate o no,da quando m'informo vado sempre in pallone grazie agli ottimi consigli
Possibile che con 250€ non venga fuori una combo casse+sub? Visto che le logitech sono spazzatura immagino che qualunque coppia di casse (anche hercules,lonpoo) da 70-80 euro sono siperiori a quelle cassettine della logitech,vero? Quindi,presumo che pure qualsiasi subwoofer (anche uno yamaha da 100 euro) sia superiore a quello della logitech,vero?
Per è qui che mi vengono i dubbi. A me piace la potenza del sub del logitech,anche se è considerata m*****
E' un sub da 130 watt,quindi presumo che con un sub da 50 come lo yamaha non sento gli stessi bassi profondi...
Non amo la musica come voi,probabilmente anche col z623 sarei soddisfatto,però se posso prendere un'accoppiata casse-sub più "professionale" spenedendo 100€ in più,sono contento di farlo.
Kyappy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso