View Single Post
Old 08-03-2008, 17:26   #1
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
ProSecurity *Traduzione ITALIANA*

Forse non interesserà a nessuno (nel qual caso, pazienza..), cmq ho provveduto a tradurre nella nostra lingua l'HIPS in oggetto....

E' stata probabilmente la cosa più pallosa che abbia mai fatto da quando ho il Pc, ma tant'è:
l'amore per questo software in primis e la possibilità di poterlo rendere fruibile anche a chi sapesse qualcosina meno d'inglese, infatti, ha sicuramente vinto ogni mia resistenza facendomi sobbarcare (aggratisse) anche questo onere....


ProSecurity:
senza paura di smentita e prendendo in prestito una frasina dagli amici inglesi, potrei definirlo semplicemente come "THE BEST HIPS OUT THERE", " il (degno) successore di un progetto come Process Guard" e cosi' via....


*NON E'* un software per la massa, per cui avvisati!
In verità, proprio perchè NON indirizzato alla massa l'importanza della lingua assumerebbe un significato relativo in quanto l'utente in questione *dovrebbe*avere almeno un minimo di infarinatura di inglese....


Cmq sia, se quest'utente, per un qualche motivo, fosse frenato dalla lingua, da oggi sappia che PS è anche in italiano....



Al max per domani metto on-line il file e una velocissima guida su come applicare la lingua al programma.....
Diciamo che per ora ho "sharato" la news....


Interfaccia


System Tray:



Warning Box:





PS: non coinvolgetemi però con questo thread in "aiuti alla sua configurazione/uso" visto che onestamente ho poca voglia a riguardo....

Ultima modifica di nV 25 : 09-03-2008 alle 12:12.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso