View Single Post
Old 09-06-2020, 17:48   #14
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3681
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Io sono dell'idea che oltre un certo livello se ci sono differenze...sono di un'ordine così piccolo e secondario che diventa difficile dargli un peso.



Se vuoi vedere se effettivamente il dac ha un peso nel tuo impianto prenditi un topping e30 su amazon a 130 euro: monta un AK4493EQ che è un chip di fascia alta, usa un AKM non un Cirrus quindi anche l'impostazione sonora è diversa e che secondo chi applica un metodo di misure oggettive s'inserisce con dac tra i che costano molto di più...male che va lo restituisci.
Se scopri che non ti cambia nulla allora...apposto così...il taishan è il tuo dac vendi tutto il resto

p.s.
Nel confrontare apparecchiature differenti è MOLTO importante assicurarsi che il livello sonoro sia il medesimo.
Magari usa un app con un fonometro giusto per verificare che il livello sia lo stesso
A te rispondo brevemente perché, sul serio, non ho altro che dire, oltre a questo: sopra impianti da 3000€ totali, non sento più differenze. Aldilà delle sorgenti e registrazioni.
Forse solo l'ambiente può fare la differenza. Ma non è che cambio casa per sentire un tot meglio.
Avessi lì milioni dei calciatori, pure, pure... Ma nel mio caso non vale la candela... Anzi mi ritengo iper fortunato che posso ancora preoccuparmi di queste futilità, vista la situazione attuale in Italia... Ci siam capiti...
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso