View Single Post
Old 15-07-2014, 19:29   #746
igoser
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 14
non fa i miracoli.....pero'....

ho acquistato questo modem insieme ad un router netgear r7000, mi piace imparare, ci saranno millemila settaggi da fare ma ho deciso cosi'...non ho ancora configurato il tutto, il router e' ancora nella scatola, ma qui si parla del digicom giusto!?!
Bene, devo dire una scatoletta grande come due pacchetti di sigarette, piena zeppa di parametri di configurazione, non mi ha certo stupito, o meglio non mi aspettavo miracoli, ma devo dire lo si puo' resettare mille volte, aggancia sempre la miglior portante possibile per la propria linea....il che paragonato al proprio irrisorio costo, e' cosa estremamente buona...
ho provato sommariamente, a seguire le guide in prima pagina, mio scopo configurarlo in full bridge e collegarlo al netgear che dovra' fare TUTTO il resto...ma ho da subito trovato incongruenze, nella conf. consigliata full bridge appunto, nella selezione del gateway mi da errore, nel senso che a differenza di quanto indicato nella guida stessa qualcosa bisogna pur scegliere....ripeto non ho provato poi a collegarlo al router e tutto il resto, ma il buon giorno si vede dal mattino...
P.S.: ma secondo voi e' normale che con un snr margin che si attesta sui 12db sia in dw che in up, non riesca mai a superare i 5400 kbits dw e 800 up??? alice 10 mega......
igoser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso