View Single Post
Old 10-03-2014, 14:17   #121
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8681
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
C'è una bella differenza fra un progetto che ha 5 anni di lavoro sulle spalle e probabilmente non vedrà la luce prima del 2015 inoltrato, se non il 2016, ed il nostro lavoro di traduzione che conta circa 2 anni di lavoro dall'annuncio.
Oltretutto Bloodlines è un gioco che ha i suoi anni, ed è molto difficile da tradurre e localizzare, quindi quando saremo pronti, faremo l'annuncio della data d'uscita, che verrà rispettato RIGOROSAMENTE senza ritardi, e dopo il rilascio ascolteremo con sicuro interesse tutti i feedback sensati degli utenti.
Non a caso ho scritto "...con le dovute differenze..." in ogni caso mi é chiara la situazione

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Una beta non è prevista, richiederebbe lavoro extra, ora come ora, e non si sposa bene con gli impegni giornalieri, inoltre creerebbe confusione, arriverebbero segnalazioni di cose che nella versione finale sicuramente sarebbero già state modificate.
Non mi trovi d'accordo su questo punto e ti ho scritto il perché lo reputo un errore, tra le altre cose una delle motivazioni é il tempo di rilascio indefinito. Mi fà piacere che rispetterai la data di uscita definitiva ma senza l'annucio una finestra temporale ( Q1-Q2-Q3 2014-2015-2016 ) o il rilascio di una alfa-beta l'interesse di chi segue andrà inevitabilmente scemando. Fai come preferisci
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline