View Single Post
Old 29-04-2021, 17:05   #3
goemon
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da Adolmak Guarda i messaggi
Ciao, sto valutando anche io la possibilità di prendere un preassemblato. Per ora ho visto gli Aurora, ora do un occhiata anche ai lenovo e agli HP.
Ciao!
Negli store ufficiali italiani di HP e Lenovo ci sono solo quei due modelli disponibili subito.. Solo Alienware Aurora permette un po di personalizzare..

Bisognerebbe guardare amazon, eprice.. ma amazon pochi prodotti penso vanno via subito..

L'assemblatore tedesco megaport.it è decisamente affidabile (sono quotati alla borsa tedesca, ci sono da molti anni, fanno resi) ma alcuni si lamentano dell'installazione non proprio perfetta, ventole ferme, frontalini che non funzionano.. sono sempre confuso..

Bpmpower ha una Zotac 3060 12gb a 980 (ha un valore di mercato di circa 150 euro meno della 3060 ti 8gb)

Con questo sarei ben soddisfatto, (sperando di non pentirmi dell'ali 550w: per quel processore/scheda video dell.com obbliga al raffreddamento a liquido, mentre l'ali da 1000w per schede dalla 3080 in su) peccato per il mese necessario per la consegna..

---

Alienware Aurora Ryzen

AMD Ryzen™ 7 5800X 8C
NVIDIA® GeForce RTX™ 3060 Ti con 8 GB di GDDR6
16 GB di DDR4 HyperX™ FURY XMP a doppio canale a 3.200 MHz
Unità a stato solido PCIe NVMe M.2 da 512 GB
Chassis Dark Side of the Moon con raffreddamento a liquido della CPU e prestazioni elevate e alimentatore da 550 W

1999 euro
goemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso