View Single Post
Old 01-06-2016, 09:36   #1023
hippovb73
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 836
Quote:
Originariamente inviato da TheBestFix Guarda i messaggi


oppure fate come me, dopo anni a studiare i migliori flussi delle varie ventolone per tenere fresco il procio (con il risultato di avere anche 6-8 ventole a frullare e isomen ne sa qualcosa ) ho capito che la migliore soluzione possibile e' il banchetto aperto....una soffiatina di compressore ogni tanto e via, quando prima invece dovevo smontare mezzo pc una volta al mese per tenerlo pulito....

il discorso loadline calibration va affrontato dopo quando raggiungi l'overclock desiderato allora ti puoi dedicare a smanettare con il loadline, al solo scopo di ottimizzare un risultato gia' raggiunto, puo' infatti aiutare a mantenere la stessa stabilita' scendendo di uno step di vcore, ma non e' garantito c'e' da provare e riprovare e al momento non ti conviene perche' ti andresti ad incasinare e non riusciresti piu' a capire se sei instabile per via del vcore o della loadline, spero di essere stato chiaro
Si sei stato molto chiaro. Perņ secondo me avendo anche la ventola posteriore ferma per il mio caso era un problema di ventole. Per il discorso del PC aperto con i miei figli che ci appoggierebbero sopra le cose non sarebbe una buona idea.
hippovb73 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso