View Single Post
Old 10-03-2021, 13:32   #7
mkdell
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da Kernel2020 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, anch'io ho lo stesso problema con il voip di Windtre (ho settato con successo un asterisk/freepbx su telecom fttc ,ma questo... ), ovviamente sono in possesso di tutti i parametri che mi sono stati comunicati dall'assistenza tecnica Windtre, ho provato a registrare un trunk sia chan_pjsip che chan_sip, dal cli e dall'interfaccia freepbx mi da registrazione ok ma se chiamo il n.ro fisso gli interni non squillano (ho un altro account eutelia che funziona bene), per di più noto che nessuno ha info in merito alle problematiche di collegamento di windtre con asterisk/freepbx, pochissime info in giro in rete e se qualcuno ha trovato la soluzione la custodisce gelosamente penso che il problema sia o con la stringa di registrazione o con il context (impostazioni in 'incoming' del trunk), o con il DID nella scheda trunk in ingresso, qualcuno che può darmi una mano?grazie
Ciao Kernel. Una domanda, se possibile...Come hai risolto con Tim? E con che versioni di Asterisk? Io uso FreePbx. Grazie se mi risonderai
mkdell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso