View Single Post
Old 31-01-2019, 08:00   #11
ZioMatt
Senior Member
 
L'Avatar di ZioMatt
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da werew Guarda i messaggi
Finalmente mi hanno inviato qualcosa di chiaro che qui allego

------------------------------------------

Se desidera mantenere il servizio gratuito, tenendo pero' conto delle limitazioni del servizio FAX FREE (MAX 10 PAGINE IN INGRESSO AL MESE) e del VOCE FREE (1 solo canale in ingresso e uscita), puo' farlo a seguito della migrazione nel nuovo portale, cessando la numerazione PRO a cui desidera assegnare il profilo FREE, ed attivando un NUOVO NUMERO FREE (nell'elenco dei numeri disponibili figureranno anche quelli cessati).

Accedendo al link SOTTOSCRIZIONI della sua NUOVA area clienti, potra' disattivare le numerazioni che non rispondono piu' alle sue esigenze, e riattivare UN nuovo numero con PROFILO FREE.
A seguito dell'acquisto del nuovo servizio VOCE FREE e/o FAX FREE, tra l'elenco dei numeri disponibili per il distretto selezionato, figurera' anche il numero cessato. Potra' pertanto attivare un nuovo numero con profilo gratuito, oppure scegliere il numero cessato sempre con profilo gratuito.

E' possibile avere 1 SOLO NUMERO VOCE FREE ed 1 SOLO NUMERO FAX FREE per ogni registrazione Orchestra attiva. Le numerazioni restanti dovranno avere il profilo PRO.

----------------------------------------------------------------

....nella mail inviata da loro non mi sembra che questo era chiari...mi sbaglio?

Per cui un po di "lavoro" e poi resta tutto uguale...
Mica tanto chiaro... se il numero oggetto di questa trafila è un port-in da telecom italia che succede? Posso cessarlo e riattivarlo? Son mica sicuro...
E poi, il PRO si paga a "cranio" o a numerazione?

Perché non hanno fatto una comunicazione chiara e semplice????
ZioMatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso