View Single Post
Old 16-11-2013, 11:24   #2441
Alecos
Member
 
L'Avatar di Alecos
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 110
Ripristino policies dopo Wundo...

Mi serve ripristinare le policies per windows update che risulta non modificabile però riesco a scaricare dal sito di windows update gli aggiornamenti, ho dovuto reinstallare il servizio Intelligent Trasfer eccetera... e poi ho dovuto reinstallare il servizio windows update... adesso via web funziona ma non mi è permesso alterare come ricevere gli aggiornamenti in quanto tutta la scheda Aggiornamenti risulta disabilitata... il computer non lo uso solo io, io sono pignolissimo ma dovendolo condividere non so cosa facciano gli altri sul mio pc... quindi a me non resta che tappare i buchi lasciati dagli altri...

Il più esperto in famiglia sono io... quindi tocca a me ripulire tutto ogni volta, non so cosa installino i miei famigliari visto che non hanno competenze informatiche...

Quanto ai log di ComboFix e AdwCleaner sono spariti nel senso che qualcuno li ha cancellati inavvertitamente... non io...

Quanto ai DNS uso solo ed esclusivamente gli OpenDNS... 208.67.222.222 e 208.67.220.220... dimenticavo che uso XP SP3... per fortuna ho anche in dualboot anche Seven che però risulta Oky, nessun problema lì... il sistema operativo che condivido con la mia famiglia è per fortuna solo XP SP3 e basta, Seven lo uso solo io... almeno quello è mio
__________________
Win10 - CoolerMaster Scout 2 - CoolerMaster 750W - Asus Maximus VII Gene - 16 GB - i7 4790K - NOCTUA NH-U12S - DVD LG - BD LG - WD 3 TB x 2 - SSD 500 GB - Monitor ASUS 4K HDR - Video ASUS AMD RX 550 - Web CAM Logitech Brio 4K - Casse/Tastiera/Mouse Logitech - Cuffie SONY - Stampante Epson FW 2630

Ultima modifica di Alecos : 16-11-2013 alle 11:30.
Alecos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso