View Single Post
Old 01-02-2021, 17:53   #509
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
ciao Sicofante,

non ti conosco e non ho whatsapp, non ho iphone ma solo ipad, perciò non bighellonavo nei thread di iphone ma su quello dell' ipad Air2. Non ho Mac ma sono andato sul macbook air di mia sorella a provare coconut prima di scoprire imazing per Windows.
Ho scoperto da pochissimo questo thread sulle batterie iphone quindi mi sono fiondato anche se ho un ipad.

Poichè ho avuto problemi con la batteria dell' ipad ho preso la palla al balzo da un articolo sulla class action e ho messo quell'avatar sul battery-gate in senso polemico con Apple. Prima il mio avatar era Stig che piangeva in silenzio (sempre che possa ) con le foto dei tre di Top Gear appese al muro. Prima ancora avevo una immagine con un simbolo nucleare, più o meno.
Nessun mistero.

Se fai un canale/qualcosa su telegram con le tue vignette sarò lieto di aderire. Comunque buon lavoro.

Ultima modifica di sbaffo : 01-02-2021 alle 18:04.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso