View Single Post
Old 05-06-2021, 20:26   #365
fox986
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: tra Arrogath e Rovigo
Messaggi: 173
Salve.

Ho trovato questo notebook in offerta a 1299, presso una catena di elettrodomestici, inizialmente lo avevo snobbato, ma ripensandoci, non sembra un cattivo prodotto.

Raffrontato ad un acer Nitro 5 con i7 10750 e RTX 3060, come si comporta complessivamente? immagino che il Nitro 5 sia performante, ma il display, mi convince poco (oltre alla linea un pochino audace), ma interesserebbe capire meglio le performance(4800h vs 10750h e RTX2060 vs RTX3060 eventuali bottleneck?), qualità costruttiva e sistema dissipativo di questo levono, dove possono arrivare.

Insomma in parole povere, questo notebook vale la pena anche ora, considerando che ormai, sia Cpu che Gpu, sono di una generazione fa?

Questo sarebbe un secondo pc, ho gia un fisso decente, ma preferirei avere anche una seconda macchina, capace di rimpiazzare il fisso, in caso di sfighe vare ed eventuali(oltre a poter giochicchiare in giro per casa, alla ricerca di frescolino ).ù


Altra cosa, che forse rientra le pare mentali, ma preferisco chiedere, tanto per.

Non credo sia il caso essendo un computer, ma con eventuali scaramucce USA Cina, c'è qualche rischio di rogne in stile Huawei? Oppure nel caso di acquisto, posso dormire tranquillo?

Grazie anticipatamente.
__________________
My pc CPU:intel core 2 duo e6400@2.133Mhz Dissiapatore: Zalman 9700Led: GigaByte 965p ds3 (p5k pro in arrivo) Ram:2*1 Twinmos 666Mhz Cas 5 Vga: Jetway GeForce 8800 gt HD1: samgung sata2 160Gb HD2: Seagate barracuda 500 Gb Sata: Ali:Enermax Fma 535W So: Winwos XP Home Sp2
fox986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso